SCIABOLATE. UNA BESTIA CHIAMATA UOMO FA PIPI’ ADDOSSO AD UNA MENDICANTE. MA LE BESTIE SONO MIGLIORI.

la tua immagine del profilo

DI LUCIO GIORDANO

Come lo vogliamo chiamare? Ectoplasma, coglione, invertebrato,minorato mentale? Scegliete voi. Una cosa è certa:  quello che è capitato ieri a Castel Sant’Angelo, davanti a decine di persone indifferenti, non lascia purtroppo più grosse speranze sul genere umano. Un tifoso dello Sparta Praga , Repubblica Ceka in trasferta con la sua squadra per gli ottavi di Europa league contro la Lazio, apre la patta e in pieno giorno piscia addosso ad una donna che chiede l’elemosina. Il video girato lo mostra chiaramente.

Adesso: uno cosi’ andrebbe semplicemente preso, incatenato per almeno un anno e lasciato a meditare sul gesto. Sempre che la sua intelligenza non sia a quoziente zero. Ha sete? Benissimo. Una ventina di volontari gli darebbero da bere pisciandogli addosso. Hai fame? Zuppa di escrementi animali. Forse dopo un anno capirebbe il livello della sua idiozia. O forse no.

Ma non è quello che preoccupa. Preoccupa il fatto che la coglionaggine stia diventando virale.  Qualche giorno prima in Spagna, infatti,  barbari tifosi del Psv Eindhoven, Olanda, avevano deriso un’altra anziana  mendicante, costringendola a fare delle flessioni. Ora : vogliamo fermare prima di subito queste belve oppure , in caso di indifferenza,  ci rassegniamo a considerarci belve di pari grado?

http://video.repubblica.it/embed/sport/roma-mendicanti-umiliati-dai-tifosi-dello-sparta-praga/232682/232238&width=320&height=180