BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: “ABBIAMO PERSO IL BAMBINO, RISPETTATE IL NOSTRO DOLORE”

DI SIMONA CIPRIANI

È durata solo poche ore la bella storia che vedeva futuri genitori Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia.
La notizia, pubblicata dal settimanale Chi solo ieri, è stata bruciata dalla nota diffusa oggi dalla coppia, in cui i due annunciano la dolorosa perdita del bimbo che sarebbe nato in primavera.
“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media. Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.
Con queste parole Bobo e Costanza hanno spento gli entusiasmi di chi vedeva, finalmente, un cambiamento di rotta nella vita un po’ sregolata a cui aveva abituato il noto calciatore, protagonista delle prime pagine dei principali giornali di gossip per le sue numerose love story con alcune delle più note show girl del panorama nazionale.
Le sue relazioni con Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Aida Yespca, Jazzma Kendrick, a cui hanno fatto da sfondo le località di vacanza più modaiole e popolari, hanno guadagnato a Vieri il soprannome di “bomber” dentro e fuori il campo da calcio.
Spesso criticato per la sua vita giudicata sregolata, Vieri era ora a pochi mesi dal cambiamento che inevitabilmente comporta la nascita di un bimbo.
La relazione con Costanza, iniziata quest’estate a Ibiza si è rivelata solida e duratura.
Il nuovo amore nato sotto il sole ibizenco pareva dovesse essere coronato presto dalla gioia più grande.
Così non è stato, per ora. Il triste comunicato ha smorzato gli entusiasmi dei numerosi fan dell’ex calciatore già pronti a fare pronostici sul sesso e sul nome del nascituro, lasciando a tutti solo tanta solidarietà per il grande dolore che sta ora vivendo la nota coppia.