STRANEZZE E AMENITA’ DEL LUNGO PONTE INVERNALE

DI GIANFRANCO MICALI

Eugenio Scalfari si è intervistato da solo, cioè ha posto le domande e le risposte che giudicava interessanti per sé, invece che per i lettori. Premiamolo con un “omissis”.

Matteo Renzi, invece, ha finalmente ottenuto la milionesima intervista dal quotidiano La Repubblica. Non è dato sapere se è stato lui o “nonno Eugenio” a fornire le domande e le risposte.

Joseph Biden, ex vicepresidente USA, ci ha fatto sapere che il referendum del 4 dicembre 2016 scorso era stato eterodiretto da Putin, il quale ci aveva influenzato con fake-news e suggerimenti vari, compresi i sussurri all’orecchio. Non ce ne eravamo accorti, ma grazie lo stesso a Putin.

Attorno alla casa di Pierluigi Boschi, in quel di Laterina, c’è uno spiegamento di forze dell’ordine superiore a quello di Mattarella, Merkel e Macron messi insieme . Tutto per evitare le domande dei cronisti. Sarebbe interessante sapere chi lo ha predisposto, e quanto ci costa.

Ormai è invalsa la mania dei baci sulla bocca tra divi tv. Ilary Blasi aveva baciato il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. E, allora, Filippa Lajerback, moglie del suddetto Bossari,ieri sera ha baciato Fabio Fazio.
Noi telespettatori possiamo presentare una denuncia per molestie ?

Risultati immagini per SCALFARI, BIDEN, RENZI, BOSCHI PADRE