GRASSO: NON SIAMO DISPONIBILI A GOVERNI DI LARGHE INTESE

DI VINCENZO PALIOTTI

 

Si stanno diffondendo informazioni fuorvianti su una presunta disponibilità di Liberi e Uguali a un Governo con PD e Forza Italia.

Voglio essere molto chiaro: non siamo disponibili ad alcun Governo di larghe intese. Se non ci sarà una maggioranza coesa, l’unico scopo possibile per un Governo è cambiare la legge elettorale e tornare rapidamente al voto. ( Pietro Grasso)

Vergognosi quegli organi di stampa che travisano un’intervista facendo scatenare i social contro un uomo, contro un movimento che sta nascendo in antitesi all’attuale classe dirigente.. La modifica dei titoli è una precisa testimonianza della malafede, e anche una chiara autoaccusa, di quanto sporca sia questa campagna elettorale e del livello profondo di degrado della nostra società. Tanti hanno approfittato della grande “occasione” per rovesciare fango sia sull’uomo che sul movimento politico, naturalmente e come d’uso senza verificare, senza accertarsi sia sulla veridicità della notizia sia sulle infamanti considerazioni sul leader del quale ignorano il percorso professionale. Se non si è capito parlo dei titoli relativi a Liberi e Uguali e a Pietro Grasso. Cari amici ed avversari, non nemici, questa non è una partita di calcio, qui sono in ballo i destini ed il futuro del nostro Paese, oltre tutto con questi atteggiamenti si favorisce il populismo, si favorisce un pericolo che incombe su tutti noi: il fascismo che vive di queste cose, che vive sulla cattiva informazione, sulle notizie false e/o manipolate. Giorni fa scrissi un post su quanto male potesse fare una cattiva informazione, una notizia falsa che spesso è utilizzata ad arte per spargere odio e discredito. Basta.

Risultati immagini per GRASSO: NON SIAMO DISPONIBILI A GOVERNI DI LARGHE INTESE