LA PROSSIMA APPROVAZIONE DEL DEF E IL FUTURO POLITICO DEL PAESE

DI MASSIMO RIBAUDO

Se state a sentire Porta a Porta, o i sondaggi preparati ad arte per andare a elezioni, oppure guardate a come fa opposizione il Pd, non c’è speranza. Salvini vincerà le elezioni.Se avremo la capacità e la forza di spiegare a che gioco si sta giocando, a quante più persone possibili, forse alle prossime elezioni ci sarà anche una nuova e robusta forza di sinistra, che potrebbe ottenere più del 25%

Tutto dipende dall’approvazione del DEF. Se la Lega approva il documento di programmazione economica è ovvio che M5s e Lega stanno bluffando. Vogliono solo amministrare il condominio gridando come fa Orban. Il quale poi si prende due attrici porno e un buffetto sulle guancia da Juncker, viene chiamato dittatorello, ed è contento così. Salvini sarà il nuovo Orban

A quel punto bisogna fare France Insoumise. Nè patria, nè padrini, no a Di Maio, no a Salvini.

Oppure la Lega fa sul serio e NON APPROVA IL DEF perchè consolida il bilancio, come è stato fatto da Monti e Padoan. A quel punto il M5s è distrutto, finito. E si va a elezioni per dissolvere la UE. I sovranisti (i fascisti) vogliono veramente cambiare le cose.

Ecco cosa dobbiamo spiegare. Se Salvini approva il DEF votare Lega è da DEFicenti. Ci sta solo prendendo in giro con delle sparate col fucile a turaccioli.

Ah, nel secondo caso, bisogna fare anche meglio di France Insoumise. A fascismo vero e serio, comunismo vero e serio, naturalmente. E molto più incisivo, e creativo, del precedente.

Risultati immagini per LA PROSSIMA APPROVAZIONE DEL DEF E IL MINISTRO TRIA