L’ORCO: UN THRILLER SULLE INSIDIE DEL WEB

DI CARLA EGISTO

C’era una volta un orco brutto e cattivo. No, non è l’inizio di una favola, ma una terrificante storia dei nostri tempi.Un fatto realmente accaduto che l’autore Marco Trogi decide di romanzare.Il libro si chiama l’Orc,o per l’appunto, la cui dimora é il nostro tanto amato web, un orco in cerca di nuove prede facilmente avvicinabili.É una storia che può accadere a chiunque: per questo andrebbe letta anche con una certa impellenza ,scaraventati come siamo nell’era digitale.

Risultati immagini per l'orco libri

L’orco é la storia di una diciannovenne, Laura, e della sua bella e semplice famiglia, le cui vite verranno sconvolte da un personaggio malvagio che avvicina la sua preda sul web.Un conto alla rovescia per riportare tutto alla normalità, per ritornare al prima.
L’orco é un thriller che tiene con il fiato sospeso fino alla fine, partendo in sordina ti accompagna alle battute finali con il cuore in gola.Un libro che andrebbe letto soprattutto dai giovani. Per loro un monito: quello di saper navigare nell’oceano del web, croce e delizia dei nostri tempi