CONTO CORRENTE E AGENDA DI ANGELA, GERMANLEASK, SPIATI TUTTI I POLITICI

DI ENNIO REMONDINO

Tra il ridere e il preoccuparsi. Numeri di telefono, estratti conto e password di tutti i politici di un certo peso diffuse da un account Twitter di Amburgo.
-Ennesimo flop dell’intelligence tedesca: se n’è accorta la radio pubblica di Berlino.
-Tutti spiati e svelati, tranne che l’ultra destra dell’Afd. Per badare al sodo, le cifre di estratto conto e carta di credito e gli estremi dei documenti d’identità. Per le curiosità più politiche o intime, i numeri nella rubrica del cellulare alle password delle mail, dal registro delle chat private. Migliaia di dati sensibili ultra-riservati rubati a centinaia di politici di tutti i partiti della Germania, ad eccezione di Alternative für Deutschland, l’ultra destra un po’ filo nazi, privilegiata forse non a caso. Colpite le più alte cariche dello Stato: la cancelliera Angela Merkel e il presidente della Repubblica Frank-Walter Steinmeier… CONTINUA SU REMOCONTRO:

 

https://www.remocontro.it/2019/01/05/germanleask-spiati-tutti-i-politici-segreti-e-servizi-colabrodo/?fbclid=IwAR0h2CKyKLN7hOS3eR5DFJiCn4vjcu-HYhPee8DPXkTGcDTn3pNxcwLhIZ0