L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA, E’ UN ATTENTATO ALL’UNITA’ NAZIONALE

DI NICOLA FRATOIANNI

Quanto sono ridicoli e ipocriti?
In nome dell’unità nazionale e del “Prima gli italiani” poi propongono questo terribile progetto che chiamano autonomia differenziata, ma che in realtà è un attentato all’unità nazionale e ai diritti di tutti. E le argomentazioni sono sempre le solite, che sentirete nel video da parte di un esponente di Fratelli d’Italia (che si chiamano pure con il nome dell’inno nazionale…).
Dietro il paravento delle chiacchiere, Zaia e compagnia allegra vogliono più soldi, gabbie salariali per far guadagnare di più i loro lavoratori a discapito del Sud.
Ci siamo opposti dal primo momento e continueremo a farlo.

La secessione dei ricchi

Quanto sono ridicoli e ipocriti?In nome dell'unità nazionale e del "Prima gli italiani" poi propongono questo terribile progetto che chiamano autonomia differenziata, ma che in realtà è un attentato all'unità nazionale e ai diritti di tutti. E le argomentazioni sono sempre le solite, che sentirete nel video da parte di un esponente di Fratelli d'Italia (che si chiamano pure con il nome dell'inno nazionale…). Dietro il paravento delle chiacchiere, Zaia e compagnia allegra vogliono più soldi, gabbie salariali per far guadagnare di più i loro lavoratori a discapito del Sud.Ci siamo opposti dal primo momento e continueremo a farlo.

Pubblicato da Nicola Fratoianni su Giovedì 11 luglio 2019