ABATANTUONO E DEL BUFALO AL TIMONE DEL NUOVO SHOW MEDIASET ENJOY, RIDERE FA BENE

Abatantuono, Diana Del Bufalo, in un nuovo show “Enjoy – Ridere fa bene”. Con l’obiettivo di finanziare progetti di solidarietà.
(Toto Torri)

L ‘ultima volta che abbiamo visto Diana Del Bufalo, elegante, in piena forma, bella, classe, intrigante femminilità, fu allo show “Celebrities”, condotto dalla Hunziker, dove l’attrice, showgirl, si esibì cantando con Emanuele Filiberto, con grazia e fascino, un delicato pezzo “Questione di feeling” di Riccardo Cocciante, una performance che raccolse molti consensi.
Diana arriva da “Amici”, alcuni film, un paio di fiction, in tv “Colorado”, attrice, canta, balla, un amore di alcuni anni con Ruffini terminato da poco, ma per il quale non si è strappata i capelli, se ne è andata alle Maldive, per dimenticare, per una vacanza relax e ritornare in Italia con le idee più chiare. Diana viene da una famiglia bene, suo padre un noto architetto, sua madre una soprano lirica.
Le Maldive le hanno detto bene. Sta di fatto che Italia 1 le ha consegnato un progetto completamente nuovo, un scontro fra due squadre di comici, nello show dal titolo “ENJOY – Ridere fa bene.” . E’ verissimo la stessa classe medica, si raccomanda a malati di cercare di sorridere, anzi di ridere agli incerti che nel corso della vita è difficile non incontrare. “Enjoy” è uno scontro fra due squadre di comici, che saranno giudicati all’ultima battuta, dal pubblico in sala, con capogiuria non avente diritto al voto Diego Abatantuono, che in extremis potrebbe essere chiamato dal capitano di una delle due squadre competitrici, per ottenere un aiutino. A Diego tra l‘altro, andrà il compito di commentare gli scontri, è un jolly nella maniera più classica. Le due squadre di comici, dovranno cantare, ballare, far ridere e divertire. L’obiettivo è quello di finanziare, ovviamente ci sarà un monte premi che andra alla squdra vincente e che verrà devoluto in opere di beneficenza, promossi da Mediafriends, la Onlus di Mediaset, Mondadori e Medusa. Diana Del Bufalo, oltre conduttrice dello show, sarà protagonista, insieme ai due competitori di esilaranti sketch ,mettendo in gioco la sua simpatia e autoironia. Musical, balletti, gag, interviste sui generis, parodie, i protagonisti si cimenteranno in molteplici prove e cercheranno di mettere in scena due differenti stili di comicità. Ogni sfida vinta avrà i suo montepremi che andrà a finanziare giuste cause.
T.T.