Violenza ad Arzano: lei aggredisce lui usando i denti, una bottiglia e un coltello | Arrestata
 
        Polizia (Canva) Alganews.it
Lite furiosa in casa: la 47enne aggradisce il compagno e lo morde. I Carabinieri di Arzano arrivano appena in tempo.
In queste ore, ad Arzano, tutti quanti stanno parlando della triste vicenda avvenuta dentro le mura di casa di due cittadini. Una lite domestica si è trasformata in una vera e propria scena di violenza. Tutto è accaduto all’interno di un appartamento condiviso da una donna di 47 anni e il suo compagno.
A seguito di una forte tensione, la donna ha deciso di aggredire e mordere l’uomo. Il pronto intervento delle Forze dell’Ordine ha quindi evitato una possibile tragedia.
Il compagno della 47enne si trovava agli arresti domiciliari e, proprio all’interno della stessa abitazione condivisa, è scoppiata la lite furiosa tra i due. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Arzano, la discussione sarebbe poi degenerata nel giro di qualche secondo. La donna, quindi, accecata dalla rabbia, avrebbe impugnato un coltello da cucina e avrebbe assalito l’uomo, colpendolo due volte al fianco.
Fortunatamente le ferite si sono rivelate superficiali, ma l’aggressione non si è fermata lì.
Coltellate e morsi: la terribile aggressione avvenuta ad Arzano
Subito dopo averlo aggredito con un’arma da taglio, la 47enne avrebbe continuato a mordere il compagno tra spalla e collo, prima di afferrare una cassettiera e una bottiglia di vetro, lanciandole contro di lui. Una furia incontrollata che ha terrorizzato anche i vicini di casa i quali, sentendo il baccano, hanno deciso di chiamare immediatamente il 112. Nel giro di pochi minuti sono arrivati i Carabinieri, che hanno trovato l’uomo ferito ma cosciente. A questo punto è stata fondamentale l’intervento dell’ambulanza, chiamata immediatamente dai militari dell’Arma.
La donna, ancora in forte stato di agitazione è stata bloccata e arrestata, con l’accusa di maltrattamenti e percosse.

Le indagini e il triste scenario della coppia
Secondo le prime indagini, la coppia conviveva da tempo in un clima di forte tensione, discussioni e percosse. Tuttavia, nessuno si sarebbe potuto immaginare comunque un epilogo tanto violento. Come spiegato da Napolitoday.it, per la donna si sono aperte le porte del carcere, mentre l’uomo è stato medicato e non è più in pericolo di vita. Una vicenda che purtroppo ci evidenzia come, ancora oggi, la violenza domestica sia un fenomeno comune e, spesso, aldilà della distinzione di genere.
Insomma, ad Arzano la vicenda ha sconvolto i cittadini e la brutale lite della coppia è finita su tutte le prime pagine dei giornali italiani.
