6 MESI DI PELLET A 110€: partita l’offerta della vita dal re del riscaldamento italiano | Praticamente ci vanno a perdere

Offerta bancali di pellet (alganews) - www.alganews.it
Nuova offerta bancali di pellet con spedizione gratuita: ci puoi star bene per i 6 mesi, dall’autunno alla primavera
Siamo ormai in pieno autunno e gran parte dell’Italia si sta preparando ai cali di temperatura che coinvolgeranno molte Regioni nei prossimi giorni.
Con il caro prezzi che vivono le famiglie, per gran parte degli italiani sarà difficile scaldare interamente la casa con i riscaldamenti: 1 italiano su 10 è in povertà assoluta, e una percentuale ben più alta riesce a mala pena a rientrare nelle spese del quotidiano come affitto e bollette.
In un contesto del genere, ognuno cerca la soluzione più economica che possa fare al caso proprio.
Quest’offerta potrebbe rivelarsi molto allettante per tutti coloro che hanno una stufa a pellet e che negli anni precedenti sono stati costretti a tenerla spenta per via del costo delle materie prime che, con l’inflazione, era cresciuto a dismisura, portando anche i bancali di pellet a 10/11 euro al sacco.
Offerta sul pellet di abete di qualità, spedito a casa
Oggi per fortuna i prezzi del pellet i sono riappianati, ma non tutto il legno è uguale. A volte un prezzo troppo basso potrebbe significare una scarsa qualità del legno. Quando il legno è di cattiva qualità brucia troppo in fretta, motivo per cui non c’è un reale risparmio a fine mese.
In questo caso vi proponiamo un’offerta molto allettante sul pellet più pregiato, ovvero quello di legno di abete. Brucia bene, lascia pochissimi residui e dura molte ore, riuscendo a riscaldare casa per più giorni. Per coloro che hanno una casa in montagna dove andare il weekend, ad esempio, con 110 euro potrebbero scaldarsi per 6 mesi.

L’offerta Agritechstore parte da 110 euro
L’offerta di Agritech Store vede 20 sacchi da 15 kg di pellet 100% abete a un prezzo molto interessante: 110 euro totali. Circa 5,50 euro al sacco, che con una qualità del legno così alta, durerà quasi il doppio rispetto alle altre tipologie di pellet.
Con una bassa percentuale di umidità parliamo del legno d’abete che brucia bene, e che al tempo stesso è molto resistente, capace di durare al lungo. Considerando che ogni sacco pesa 15 kg, per un totale di 300 kg di pellet a 110 euro si avrebbe il quantitativo ideale per alimentare una stufa in una casa utilizzata nei weekend o durante brevi soggiorni invernali. Inoltre si potrà ordinare direttamente sul sito e ricevere a casa gratuitamente: una vera comodità per i vostri inverni.