BANCALE DI PELLET A 139 EURO: così ti levi il pensiero per tutta la stagione | Offertissima degli imperatori del riscaldamento

Offerta per un bancale di pellet

Offerta per un bancale di pellet (Fonte: Canva)- www.alganews.it

Non fatevi scappare quell’offerta allettante: bancale di pellet a 139 euro e non ci pensi più per tutta la stagione.

Seppur in maniera graduale, almeno per il momento, la stagione fredda presto o tardi si farà viva, motivo per cui, potersi assicurare una scorta di questo combustibile sarebbe molto importante.

Infatti il pellet è una tra le soluzioni per il riscaldamento domestico, più cercate e affidabili del momento, soprattutto per una questione di risparmio e basso impatto ambientale.

Per poterlo utilizzare bisognerà acquistare una stufa o una caldaia idonea e lo sappiamo i prezzi in questo contesto sono abbastanza variabili, soprattutto quando ci si avvicina alla stagione di maggior utilizzo.

Per questo motivo non dovreste farvi scappare questa offerta: un bancale di pellet a 139 euro. A questo prezzo è un vero affare e inoltre sarete tranquilli per tutta la stagione invernale.

Perché conviene acquistare adesso il pellet

Il pellet è un combustibile molto gettonato in questo periodo, poiché l’utilizzo di una stufa a pellet per esempio, permette ai cittadini di risparmiare notevolmente in merito al riscaldamento. Diciamo che l’acquisto iniziale è importante, ma successivamente, dopo pochi utilizzi ve lo sarete ripagati.

Per questo motivo fareste meglio ad acquistarlo a inizio stagione, poiché potreste sfruttare le offerte che fra qualche settimana non troverete più. Anche perché un bancale standard che magari presenta una settantina di sacchi da 15 kg, da listino potrebbe costare anche 400 euro in alcuni negozi. L’offerta in questione è dunque interessante visto che pare essere al di sotto di questa soglia, inoltre acquistando il pellet già da adesso, potrete evitare le varie emergenze che si potrebbero venire a creare, come per esempio il ritardo della consegna da parte del corriere.

L'offerta del pellet a 139 euro
L’offerta del pellet a 139 euro (Fonte: Canva) – www.alganews.it

Ecco dove acquistare un bancale di pellet a quella cifra

Capito il motivo per cui potrebbe essere un buon affare acquistare il pellet in anticipo, vi sveliamo dove potreste comperarne un bancale a 139 euro, levandovi così il pensiero per tutta la stagione. L’offerta in questione ve la fornisce Amazon, grazie al quale potrete acquistare 10 sacchi da 15 kg a 139,07 euro della Pellet FALO’, certificati ENplus A1 dall’alto potere calorifico, essendo composti da faggio e carpine.

L’offerta è limitata e disponibile fino a esaurimento scorte e da come leggiamo, avrete tempo fino al 15/01/2026 per pagare l’ordine anche a rate a tasso zero. Oltre a questo bancale, potrete optare anche per dimensioni più elevate, vi basterà selezionare la quantità per trovare il prezzo aggiornato alle vostre modifiche. Detto ciò, cosa state aspettando?