VI PAGHIAMO 300MILA EURO | Rai cerca comparse con urgenza assoluta: devi lavorare solo una notte

rai cerca comparse - Alganews - alganews.it

Rai cerca comparse: previsti dei compensi davvero incredibili - alganews.it (alganews)

Molti sono diventati ricchi in questo modo: guadagni fino a 300.000 euro in una sola notte. Dovrai solo partecipare ad un gioco.

Rai apre le nuove selezioni per un noto programma televisivo che ti permetterà di cambiare la tua vita in poche ore.

Ci sono opportunità che bussano alla porta una sola volta nella vita e, chi ha il coraggio di sognare in grande, non può lasciarsele scappare.

Parliamo della possibilità di diventare una delle nuove comparse di uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana: “Affari Tuoi”, il celebre gioco dei pacchi targato Rai.

Un format che ha fatto divertire ed emozionare numerosi telespettatori e che oggi, sotto la conduzione di Stefano De Martino, continua a regalare colpi di scena imperdibili. Tra suspense, offerte da valutare, scatole da aprire, potresti essere proprio tu a sfidare il destino e a trovare la tua fortuna. Ma come funziona? Continua a leggere per scoprirlo.

Il gioco dei pacchi è in cerca di nuovi concorrenti

La produzione di Rai 1 fa sapere di essere alla ricerca di nuovi volti pronti a sfidare il tanto temuto “Dottore” e a far battere il cuore del pubblico da casa. L’obiettivo è quello di reclutare protagonisti carismatici, determinati e pronti a mettersi in gioco. Ma ciò che più attira sono le offerte: nei casi più fortunati, il montepremi può arrivare fino a 300.000 euro. Un traguardo che sembra quasi impossibile, finché non accade davvero.

Un gioco d’intuito, decisioni difficili e un pizzico di coraggio, dove ogni scelta può cambiare tutto. Per candidarti, sarà sufficiente accedere al sito ufficiale del programma, compilare l’apposito form e caricare un breve video di presentazione. Al momento ci sono ancora altre regioni da occupare.

affari tuoi - Facebook - alganews.it
Affari Tuoi: candidati ora e tenta la fortuna, potresti essere il prossimo vincitore del montepremi massimo – alganews.it (Facebook)

Come inviare la candidatura: pochi e semplici passaggi

Provare ad entrare nel mondo televisivo non è mai stato così semplice. Per partecipare alle selezioni, come affermato in precedenza, basta collegarsi al sito ufficiale, compilare tutti i dati richiesti e allegare un video dove ti presenti, raccontando chi sei e perché dovrebbero scegliere proprio te. C’è, però, un’unica regola da rispettare: ci si può candidare solo per la Regione di nascita o di residenza. La produzione di Affari Tuoi, raccomanda il rispetto dei requisiti richiesti, non possono partecipare al programma:

  • minorenni;
  • dipendenti o ex dipendenti Rai;
  • collaboratori dell’azienda;
  • ex concorrenti o parenti di chi ha già giocato nelle scorse edizioni.

Se pensi di rientrare nei requisiti prima elencati, allora non dovrai far altro che iscriverti e tentare la fortuna. Il prossimo pacco vincente, potrebbe essere proprio nelle tue mani. Sei pronto a rischiare tutto?