Hera cerca personale URGENTE: 100 assunzioni in arrivo, anche per chi non ha mai lavorato | Queste le Regioni interessate

Logo Gruppo Hera

Hera (instagram gruppohera) - alganews.it

Cento posizioni aperte presso Hera, con assunzioni rivolte praticamente a chiunque. Se cerchi lavoro, è il tuo momento.

Se stai cercando un nuovo lavoro o vuoi cambiare aria e trovarne uno diverso, questo è il momento adatto perché Hera sta cercando personale urgentemente.

Il Gruppo Hera ha sede a Bologna ed è nato nel 2002 per offrire servizi ambientali, idrici ed energetici.

Questa azienda ha svariati punti di lavoro sparsi in tutta Italia e adesso proprio quelle postazioni stanno cercando nuovi impiegati.

Hera sta offrendo diversi posti di lavoro a chiunque voglia mettersi in gioco ed impegnarsi. Che tu sia al nord o al sud poco importa, le offerte di lavoro spaziano in tutta Italia.

Posizioni aperte nel Gruppo Hera

Secondo quanto si legge sul sito ticonsiglio.com, il Gruppo Hera sta selezionando nuovo personale e le posizioni disponibili sono circa un centinaio. Le nuove opportunità di lavoro sono tante e le figure ricercate coprono vari ruoli. Per la maggior parte di essi non ci vuole né esperienza né un titolo di studio specifico.

Infatti, è possibile presentare la propria candidatura per mansioni che non richiedono esperienza o una laurea. Invece, ci sono altre posizioni libere che ricercano specifici soggetti. Nel dettaglio, le posizioni libere sono per il personale operativo, per quello tecnico e l’impiegatizio. Ogni settore ha i propri requisiti da dover rispettare e le posizioni sono aperte in diverse Regioni d’Italia, quali l’Emilia-Romagna, la Toscana, le Marche, il Veneto, il Friuli-Venezia Giulia e il Trentino-Alto Adige.

Dua mani che si stringono
Nuovo lavoro (pexels) – alganews.it

Come candidarsi per lavorare in Hera

Stando a quanto riportato sul sito ticonsiglio.com, il Gruppo Hera sta cercando nuovi impiegati da poter inserire come operatori di servizi ambientali, addetti alla preselezione dei rifiuti, operatori di magazzino, capi turno e addetti alla pressa e al telecontrollo degli impianti. Ci sono anche posizioni libere per impiegati e specialisti tecnici e nel settore vendite e marketing il Gruppo Hera assume per posizioni come key account, area manager, business analyst, specialisti reporting e marketing manager.

Più la posizione lavorativa è elevata, più l’esperienza e il titolo di studio sono fondamentali. Inoltre, anche lo stipendio varia in base al ruolo: i contratti possono essere a tempo determinato o indeterminato, ma il compenso parte dai 25.000€ all’anno circa fino ai 40.000 euro all’anno rispettivamente per i magazzinieri e i manager. Per presentare la tua candidatura devi cliccare sulla sezione Lavora con noi che trovi sul sito ufficiale del Gruppo Hera e seguire tutti i passaggi.