UFFICIALE – Kate Middleton, questa volta dà l’addio per sempre | La Principessa del Galles è costretta a farlo davanti a tutti

Primo piano di Kate Middleton

Kate Middleton (fortementein.com) - alganews.it

L’addio di Kate Middleton è imminente e il dolore sia suo che del resto del mondo è immenso. Nessuno se lo aspettava.

La Royal Family di questi ultimi anni è cambiata parecchio e non raffigura più come quell’insieme di persone quasi inavvicinabili.

Adesso, i membri della famiglia reale inglese sembrano più umani e le loro debolezze e fragilità mostrate li hanno avvicinati al resto del mondo che li ha sempre guardati con adorazione.

Dopo la morte della compiante Regina Elisabetta II, accaduta l’8 settembre 2022, sul trono è salito il figlio Carlo affiancato dalla moglie Camilla.

Da quando il regno di Carlo III è iniziato, sembra proprio che l’alone di regalità, divinazione e perfezione tipico della Royal Family sia caduto. Adesso i reali si mostrano anche fragili e di recente un’altra sconcertante notizia che riguarda Kate Middleton è stata resa pubblica.

I momenti bui di Kate Middleton

Kate Middleton è destinata a diventare la Regina consorte, ma per il momento la Principessa del Galles ha dovuto affrontare uno dei momenti più terrificanti che un essere umano può vivere. La Middleton, infatti, si è vista costretta a fare i conti con il cancro. Come Re Carlo III, anche Kate Middleton ha affrontato un tumore e lo ha fatto soprattutto per la sua famiglia.

La Principessa del Galles sa bene qual è il suo ruolo, ma non disdegna neppure la vita semplice e quotidiana delle persone normali. Infatti, come si legge sul sito velvetmag.it, Kate Middleton, il marito William e i loro tre figli hanno abitato per diversi anni presso l’Adelaide Cottage. Si tratta di una residenza appena fuori da Londra, immersa nel verde e non troppo grande per poter trascorre momenti familiari in serenità e far crescere i loro figli nella natura senza il caos cittadino. Ora, però, anche questa tranquillità è stata intaccata e l’addio è imminente.

Primo piano del Principe William
Principe William (instagram princeandprincessofwales) – alganews.it

L’addio definito di Kate Middleton

Stando a quanto riportato sul sito velvetmag.it, Kate Middleton e la sua famiglia stanno per affrontare un addio doloroso da dover dare. Infatti, i Principi del Galles e i loro tre figli sono in procinto di lasciare la loro attuale dimora (l’Adelaide Cottage) per trasferirsi in una nuova casa. Una notizia che nessuno poteva mai aspettarsi. Lasciare l’Adelaide Cottage vuol dire chiudere un capitolo importante della vita sia di Kate sia di William e della loro prole.

In quella dimora si raccolgono ricordi più o meno tristi, dalla morte della Regina alla malattia di Kate, ma ci sono anche momenti felici che la famiglia si porterà nel cuore. A breve, i Principi del Galles e i loro tre figli si trasferiranno nella storica proprietà chiamata Forest Lodge, collocata in un’area privata del Windsor Great Park. Secondo fonti vicine alla Royal Family, questa dimora potrebbe essere quella definitiva, dove la famiglia abiterà anche quando William diventerà Re.