4,2 MILIONI DI ITALIANI RECITANO IL ROSARIO:13% DI SHARE PER TV 2000
DI PATRIZIA ING.LASSANDROLe famiglie italiane hanno accolto positivamente l’invito di Papa Francesco di pregare insieme. Il Rosario delle 21 di TV 2000 ha avuto 4,2 milioni di telespettatori con uno share del 13,16%. Segue come numero di ascolti, l’ultima puntata di Don Matteo con 7 milioni di telespettatori.Papa Francesco ieri sera ha aperto il Rosario promosso dai Vescovi italiani, con un video messaggio. Ha chiesto di avere fiducia nel Signore ed ha chiesto l’intercessione di San Giuseppe quale: “custode di ogni famiglia. Il falegname di Nazareth ha conosciuto la precarietà e l’amarezza, la preoccupazione per il domani ma ha saputo camminare al buio di certi momenti lasciandosi guidare sempre senza riserve dalla volontà di Dio”. Speranza e fede è quello di cui hanno bisogno le famiglie italiane che stanno vivendo questa pagina buia della storia.
